Primo Negozio "Mitochondria Friendly" al Mondo

Aljaz Vavpetic è, da gennaio 2025,  l’inventore del simbolo “Mitochondria Friendly” che certifica l’origine degli ingredienti da una zona con una frequenza elettromagnetica allineata con i mitocondri di chi vive nella Unione Europea.

Perchè è importante un dettaglio del genere?

Perchè i mitocondri, le nostre centrali di energia cellulare, sono sensibili alle frequenze elettromagnetiche della Terra e del Sole, e la loro funzionalità ed efficacia dipende dalla frequenze captate durante la vita quotidiana. Se assumiamo un integratore con ingredienti di origine americana, asiatica, africana, latina, australiana, la frequenza del campo è diversa rispetto agli ingredienti cresciuti ed elaborati nella UE. 

Se vivi nella UE, consumare a lungo termine integratori non allineati con la frequenza elettromagnetica europea, stressa i mitocondri, perchè devono adattarsi costantamente a frequenze diverse. Stessa cosa succede quando mangi frutta o verdura fuori stagione, quando vengono importate da altri continenti.

Il sito nanosoma-italia.com ed è il primo negozio online al mondo che mette attenzione non solo alla qualità degli ingredienti, e che siano liberi di additivi, ma che siano “amichevoli” (friendly) alla funzione mitocondriale. Questo innovativo modo di prendersi cura del cliente diventerà con gli anni uno standard sempre più utilizzato.

Purtroppo, non è possibile garantire che ogni integratore sia “Mitochondria friendly”, perchè certe sostanze non vengono prodotto o raccolte nella UE, ma rappresentano meno del 10% dei prodotti venduti in negozio, e sono sempre solo prodotti ad uso occasionale e non a lungo termine. I prodotti non “amichevoli” non hanno l’icona apposita nella pagina del prodotto.

Nanosoma-italia.com è “Mitochondria Friendly” dal 2022.

Se vendi integratori e desideri anche tu esporre il simbolo “Mitochondria friendlycontattami via email o whatsapp.

Torna in alto