Pubblicato il 4 commenti

La Differenza fra Nano Soma e l’Ormus

Vendo pochissimi prodotti che sono il frutto di più 10 anni di studio, esperienze dirette e indirette dai clienti per offrire solo le sostanze che hanno la capacità di portare la guarigione dove sia la medicina classica, sia a volte quella alternativa non riesce ad arrivare. Fra i prodotti che offro però due si assomigliano molto, ovvero il Nano Soma e l’Orme, mentre il MountainDrop Shilajit rimane il perfetto completamento per qualsiasi altro integratore, perchè ricchissimo di un ampio spettro di nutrienti, ma restiamo focalizzati sul “duello” Nano Soma vs Ormus – facciamo una comparazione per facilitare la comprensione delle sottili differenze.

Cosa sono il Nano Soma (NS) e l’Orme (OR)?

NS: è un integratore alimentare con policosanolo in nanoemulsione che funcge come un ligande universale che si adatta a qualsiasi recettore cellulare il corpo abbia bisogno per comunicare informazioni, incluendo il DNA, sia quello nucleare che quello mitocondriale, affinchè il corpo autoguarisca..
OR: è una sostanza naturale ad uso sperimentale con un gruppo di metalli speciali che hanno una struttura atomica modificata tramite un processo alchemico, che permette di far fluire nel corpo una grande quantità di energia. Questo agevola una migliore comunicazione intercellulare, un perfezionato funzionamento del DNA e crea/mantiene la coerenza quantica.

Ricerca scientifica 

NS: ha una crescente ricerca scientifica disponibile online ed è patentato quasi in tutto il mondo. Esiste solo un Nano Soma.
OR: non ha nessuna ricerca scientifica specifica, ovvero se l’Ormus avesse il nome di Nano Ormus, non esiste nessuna ricerca su quel specifico prodotto. Esistono solo molte ricerche scientifiche nell’ambito quantistico che ci permettono di dare una spiegazione al funzionamento dell’Ormus. L’Ormus può essere prodotto da qualsiasi alchimista e spesso le persone, per risparmiare, lo creano da soli in casa, ma purtroppo con risultati deboli.

Testimonianze

Entrambi hanno un numero enorme di testimonianze, forse l’Ormus ancora di più perchè è stato reso pubblico già nel 1985 da David Hudson dopo 10 anni di ricerca e sperimentazione, mentre il Nano Soma “solo” dal 2009 in India, in Europa dal 2020.

Vitamina D e Vitamina C

NS: scientificamente verificata la capacità di avere sempre abbondanti quantità di queste due fondamentali vitamine nel corpo.
OR: non lo sappiamo.

Telomeri

NS: scientificamente verificato l’allungamento di telomeri, quindi un effetto di ringiovanimento e riduzione dell’età biologica.
OR: nessuna prova scientifica, ma gli annedoti sembrano confermare un allungamento dei telomeri, mentre l’effetto di ringiovanimento sembra ancora più potente.

Frequenza

NS: sembra avere un’alta frequenza (luce, biofotoni) che permettono la speciale comunicazione intercellulare e con il DNA.
OR: la frequenza è di molto superiore, ma mi riferisco solo all’Orme che vendo perchè di eccellente qualità.

Disponibilità

NS: è quasi infinita e i tempi di produzione sono abbastanza veloci.
OR: è molto limitata per la complessità di produzione. 1 vaso da 200ml necessita 5 kg di cenere volcanica.

Produttore

NS: un medico.
OR: un alchimista.

Durata

NS: senza scadenza, ma per legge occorre mettere una scadenza al prodotto. Non serve tenere in frigorifero.
OR: scadenza entro 6 mesi dalla data di produzione, ma solo dal punto di vista vibrazionale. Obbligatorio tenere in frigorifero e con busta di protezione dagli EMF.

Detox, Virus e Parassiti

Entrambi disintossicano tutto il corpo ed aiutano contro virus e parassiti, ma solo Nano Soma si basa su una ricerca scientifica.

Vaxxinazzione

NS: per esperienza sappiamo che può eliminarne i contenuti.
OR: non lo sappiamo, potrebbe.

Uso Topico

NS: si.
OR: si, ma perde un po’ di efficacia.

Spiritualità

NS: non è sufficientemente forte per alimentare i nostri centri e canali energetici, è più orientato verso il lato fisico.
OR: è sopratutto orientato allo sviluppo delle capacità spirituali.

Energia

NS: la aumenta, ma non è percepito da tutti, dipende dall’individuo.
OR: la aumenta molto di più, quasi impossibile non sentire la differenza già dal primo utilizzo.

Effetti collaterali e Controindicazioni

Entrambi nessuno, a parte un possibile effetto Herxheimer (disintossicazione intensa). Nessuna controindicazione conosciuta con uso di medicinali.

Nutrienti

NS: nesssuno
OR: minerali traccia

Utilizzo

NS: a tempo indeterminato, altrimenti si perdono i benefici.
OR: a tempo indeterminato, altrimenti si perdono i benefici.

Quindi qual’è il verdetto?

Secondo me rimane difficile la scelta. Nano Soma sembra più focalizzato sull’aspetto fisico della salute, mentre l’Ormus più sul lato vibrazionale/spirituale. Con Nano Soma abbiamo il vantaggio della vitamina C e D, e una maggiore certezza o sicurezza perchè ha maggiore appoggio scientifico e viene prodotto e gestito da un medico. Ormus potrebbe anche essere superiore al Nano Soma (lo è sicuramente a livello vibrazionale, se di ottima qualità), ma non sappiamo esattamente cosa fa e cosa non fa a livello fisico, per questo consiglio sempre di abbinare con lo shilajit. 

Dopo essermi consultato anche con altre persone negli USA che come me vendono entrambi i prodotti online, la conclusione è che i due usati insieme sommano i benefici, perchè utilizzano due percorsi biologici diversi nel corpo

Un percorso biologico è una serie di interazioni tra molecole in una cellula che porta a un certo prodotto o a una modifica in una cellula. Un tale percorso può innescare l’assemblaggio di nuove molecole, come un grasso o una proteina. I percorsi possono anche attivare o disattivare i geni o spingere una cellula a muoversi. Avendo quindi i due prodotti due percorsi biologici diversi sospettiamo che i benefici e gli effetti si sommano, o forse meglio detto, si compensano ed arricchiscono.

E’ un po’ come assumere due tipi di antiossidanti – entrambi combattono i radicali liberali, però di forma differente.
Anche se è parecchio riduttivo spiegarlo così, da questo banale esempio possiamo capire che due antiossidanti diversi
presi insieme possono essere più efficaci, o possono avere un effetto più ampio rispetto a solo uno.

PER CONCLUDERE E SEMPLIFICARE: chi  cerca un prodotto che migliora la capacità di meditazione, che incrementa la propria vibrazione, che crea più forza e capacità di attrazione, e maggiore allineamento e connessione con il Sè, l’Ormus è la scelta giusta. Chi vuole più sicurezza, la presenza delle vitamine C e D, e come obiettivo la salute fisica, la scelta principale rimane secondo me il Nano Soma, e per chi desidera un effetto più completo e ampio, aggiunga anche l’Ormus (Orme), che sarebbe il massimo.
Chi è interessato soltanto nell’aspetto spirituale/crescita interiore e non ha problemi di salute, ha l’opzione di usare solo l’Ormus. In entrambi i casi abbinerei sempre con il MountainDrop Shilajit.

Per comprare Nano Soma clicca qui.
Per comprare Orme clicca qui.

4 pensieri su “La Differenza fra Nano Soma e l’Ormus

  1. Vorrei cortesemente sapere se si usa l’ORMUS 5ml 2 volte al giorno quanto dura una confezione GRAZIE

  2. Il dosaggio varia da persona a persona: ci sono persone che con 1 ml è sufficiente, altre che hanno bisogno fino a 7 ml. Personalmente dopo due mesi di uso non riesco ad assumere più di 2 ml una volta al giorno, e la mia compagna solo 1 ml al giorno, quindi la confezione ci dura più di 3 mesi. Occorre vedere come sarà il dosaggio nel suo caso, e comunque dovrà iniziare con 1 ml e gradualmente incrementare. Chi lo potrà usare 5 ml 2x al giorno una confezione le durerà 20 giorni. In alternativa uno potrebbe anche usarlo 3 ml 2x al giorno così la confezione durerà un mese. Ci sarà anche l’opzione di 2 confezioni con lo sconto del 10%.

  3. in quanta acqua deve essere sciolto?
    si può presentare alle 9 e alle 18? grazie

    1. Mezzo bicchiere. Va bene come orario di assunzione, sperimentare un po’. In caso di sentire troppa energia, anticipare alle 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *