L’Ormus è un misterioso elisir alchemico realizzato da minerali essenziali che sono stati impoveriti nelle nostre diete a causa del degrado ambientale, delle moderne tecniche agricole e delle pratiche alimentari contemporanee. Tuttavia, sarebbe eccessivamente semplicistico definirlo solo come una normale sostanza benefica e pensare piuttosto a esso più come un prodotto all’avanguardia della scienza.
Questa sostanza onnicomprensivo ha la capacità di apportare vantaggi fisici, emotivi, mentali e spirituali, e quando viene disciolto nel suo stato monoatomico, può portare a una serie di cambiamenti molto positivi nella tua vita. Dall’incremento del sistema immunitario al raggiungimento della pace emotiva, della chiarezza mentale e del benessere spirituale, questo così detto elisir “unico nel suo genere” può davvero trasformarti profondamente, se l’Ormus è prodotto con certi criteri, il che purtroppo è raro.
L’Ormus è stato scoperto dall’agricoltore dell’Arizona David Hudson nel 1975, ciò che inizialmente era un’osservazione di strani materiali (polvere bianca) durante l’estrazione dell’oro sulla sua terra si è presto trasformato in un fenomeno che poteva essere spiegato utilizzando concetti della fisica moderna come la superconduttività, la coerenza quantistica e i condensati di Bose-Einstein. Questi materiali alchemici sono chiamati ORME (Elementi Monoatomici con Riarrangiamento Orbitale), oro monoatomico, oro bianco, oro in polvere bianca, ORMUS, AuM, microcluster o manna (qualsiasi di questi nomi si riferisce alla stessa sostanza).
Gli elementi del gruppo del platino nella tavola periodica (ruteno, rodio, palladio, osmio, iridio e oro), che esistono in alcuni Ormus, possiedono una struttura atomica unica, rendendoli candidati ideali a subire un processo alchemico, che consente loro di trasformarsi in uno stato M. Chiamati ORMUS o materiali in stato M, si ritiene che questi rari elementi di metallo prezioso esistano in una condizione atomica alternativa. La ricerca di Hudson ha scoperto che questa sostanza esisteva in forma non metallica “invisibile” da un punto di vista spettroscopico in condizioni ad alta rotazione, rendendoli molto più abbondanti rispetto ai loro corrispondenti metallici, forse fino a 10.000 volte di più! ORME sono superconduttori, il che significa che possono trasferire energia tra gli atomi senza perdita netta di energia.
Non solo sono abbondanti nell’acqua di mare, ma sembrano essere presenti nella maggior parte delle rocce, delle piante, degli animali, dell’acqua dolce e dell’aria. Ma ciò che è ancora più straordinario è la sua capacità di avviare e mantenere uno stato di coerenza quantistica nell’acqua e nelle strutture biologiche contenenti acqua, il che significa che le modifiche a una molecola si trasferiranno istantaneamente a tutte le molecole in qualsiasi entità vivente. Gli scienziati hanno proposto che se un atomo di questa sostanza fosse infinitamente denso, potrebbe avere il potere di trasdurre energia e comunicare informazioni istantaneamente in tutta la sua rete. Questo fenomeno chiamato “coerenza quantistica” è già stato osservato in natura e sembra avere un ruolo nell’azione degli organismi nel loro insieme. Se gli elementi ORMUS possono effettivamente fornire alle cellule una migliore comunicazione e mantenere quantità di energia più elevate, le implicazioni per il benessere corporeo e la salute potrebbero essere rivoluzionarie. Raggiungendo una certa concentrazione, tutti gli altri elementi dei processi biologici diventano notevolmente potenziati.
Come funziona l’Ormus
A differenza di altri minerali, l’Ormus è composto da singoli elementi in una forma ad alta rotazione, il che lo rende altamente biodisponibile e benefico a livelli fino ad ora inimmaginabili. Si ritiene che la coerenza quantistica sia responsabile delle sue proprietà superconduttive, che sono state collegate a vari effetti rigenerativi e di guarigione. Al cuore di questa straordinaria capacità si trova il concetto di coerenza quantistica, in cui gli stati energetici delle particelle diventano sincronizzati e in fase. Successivamente si formano i Condensati di Bose-Einstein (BEC), che consentono un trasferimento di energia estremamente veloce, molto oltre i metodi convenzionali di scambio di energia (come la luce anziché gli impulsi nervosi).
In sostanza, ogni cellula, molecola, chakra e meridiano del tuo corpo riceverà tutto ciò di cui ha bisogno per raggiungere le massime prestazioni sui molti strati multidimensionali in cui esisti come Essere, probabilmente per la prima volta nella tua vita.
In definitiva, migliora notevolmente la comunicazione intercellulare e porta a una maggiore salute e benessere. La combinazione di materiali Ormus, BEC e coerenza quantistica sblocca la capacità della scienza quantistica di rivoluzionare veramente come comprendiamo, trattiamo e pensiamo alla biologia umana. Agendo come un’antenna risonante, catturando energia dall’ordine implicato e portandola nel corpo per ricaricare le cellule, l’Ormus fornisce il mezzo affinché avvenga la coerenza quantistica, consentendo il trasferimento istantaneo delle informazioni in tutta la rete, tutti i pezzi che si uniscono come un puzzle.
L’Ormus ha pure enormi benefici contro l’invecchiamento, e secondo un articolo dell’Associated Press, gli scienziati hanno scoperto un gene correlato all’invecchiamento chiamato WRN. Questo gene svolge un ruolo chiave nel processo di riparazione e replicazione del DNA. Si sospetta che il WRN regoli la produzione di enzimi noti come elicasi, che sono essenziali per il corretto funzionamento del DNA. Il DNA (acido desossiribonucleico) è il portatore delle informazioni genetiche ed ha una struttura a doppia elica. Quando una cellula si divide, il DNA deve svolgersi in modo che possa essere copiato con precisione per la nuova cellula. Allo stesso modo, quando una cellula è danneggiata, il DNA deve svolgersi in modo che gli enzimi di riparazione possano rimuovere i frammenti difettosi. Le elicasi sono enzimi che consentono questo svolgimento del DNA. Se il gene WRN è mutato, è probabile che le elicasi non saranno in grado di svolgere correttamente il DNA. Di conseguenza, le cellule non si riprodurranno per sostituire le cellule morenti, e i danni al DNA non verranno riparati. Ricerche recenti suggeriscono che gli elementi del gruppo del platino (un tipo di metallo prezioso) possono sostenere il processo di riparazione del DNA.
Tuttavia, lo scopo principale nell’uso dell’Ormus non dovrebbe essere quello di curare le malattie, ma piuttosto di realizzare l’illuminazione ed elevare il livello di coscienza. Se l’Ormus fornisce benefici per la salute in questo processo, è un vantaggio aggiuntivo. L’Ormus ha proprietà di potenziamento delle emozioni. Ciò significa che se l’utente prova emozioni prima di consumare l’Ormus, esperimenterà un’intensificazione di questi sentimenti dopo aver assunto questa soluzione contenente Ormus.
Nonostante l’Ormus esista da decenni, la maggioranza di Ormus in vendita non sono sufficientemente potenti, e molte persone lo producono a casa per risparmiare, ma così perdono i benefici più importanti. Solo una serie di costosi macchinari dove si unisce la conoscenza antica con la tecnologia moderna, si riesce a creare un Ormus degno della sua fama. Negli anni ho provato circa 6 marchi diversi di Ormus e tutti sono stati una delusione (senti qualcosa all’inizio e poi niente più), a parte uno degli USA e l’ORME che ho scoperto di un eccezionale alchimista in Europa.
L’ORME è tossico?
Studi hanno dimostrato che l’ORME non è tossico, anche a concentrazioni elevate. È importante essere consapevoli del fatto che quando si inizia a prendere l’Ormus, si può sperimentare una temporanea diminuzione dell’energia. Questo di solito è temporaneo e non dovrebbe durare a lungo, anche se i sintomi possono essere intensi all’inizio.
Tuttavia, è importante sottolineare che la ricerca scientifica sull’Ormus è ancora nella fase esplorativa. Ulteriori ricerche approfondite sono necessarie per giungere a conclusioni definitive sulle sue proprietà e potenziali benefici per la salute.
Se desideri conoscere più nel dettagli i benefici del ormus CLICCA QUI.
Vorrei cortesemente sapere quanto costa e come si prende
grazie
Questa informazione verrà data fra alcuni giorni. Comunque si prende con un po’ d’acqua e praticamente non ha gusto.
L’ Ormus, può essere controindicato a chi soffre di una medio-grave insufficienza renale cronica, con alterati livelli di creatinina 2, azotemia 85, acido urico 9, e velocità di filtrazione glomerulare 21 ( e dovrebbe essere minimo 80-90 )? Per favore, fatemi sapere.
L’Ormus non è tanto focalizzato sui sintomi fisici perché si focalizza soprattutto sulla parte energetica dell’individuo (chakra, meridiani, aura), e poi come conseguenza si possono eventualmente avere anche benefici per la salute. Come sostanza non appesantisce i reni, però non si conoscono gli effetti con un caso come il suo. Avrà le idee più chiare quando riceverà tutte le informazioni nei prossimi giorni.
Molto interessante, desidero saperne molto di più. E dove acquistare?.
Grazie
Riceverà oggi più informazioni, l’acquisto sarà possibile su questo sito di Nano Soma Italia.