Se non hai condizioni di salute preesistenti e hai meno di 50 anni, inizia utilizzando 5 spruzzi nella bocca una volta al giorno. Quando le persone comprenderanno veramente cos’è e cosa fa NANO SOMA, secondo la nostra esperienza TUTTI lo utilizzeranno per il resto della loro vita. Per comprendere in profondità il Nano Soma ti consigliamo di iscriverti alla nostra mailing list.
Se hai più di 50 anni, ti consigliamo di usare 5 spruzzi 4 volte al giorno per la prima bottiglia, una seconda bottiglia nelle due settimane successive (5 spruzzi due volte al giorno) e una terza bottiglia nelle successive 4 settimane (5 spruzzi una volta al giorno); cioè, l’uso normale per il mantenimento della salute. Successivamente, utilizza 5 spruzzi una volta al giorno, così una boccetta dura 30 giorni.
Se come mantenimento ti senti meglio con 5 spruzzi 2 o 3x al giorno, e te lo puoi permettere, puoi farlo senza problemi, però in generale è sufficiente 5 spruzzi 1x al giorno.
Se hai una nota condizione di salute esistente (p.es. diabete, tiroidite, tumore, fibromialgia, parkinson, ecc), ti suggeriamo di usare 5 spruzzi, 4 volte al giorno, fino a quando la tua condizione non si risolve (miglior opzione). Questo potrebbe durare settimane o qualche mese – se è troppo impegnativo a livello finanziario, provare almeno il seguente: 5 spruzzi 4x al giorno con la prima e la seconda bottiglia, 2x al giorno con la terza e poi continua con 1x al giorno 5 spruzzi.
Alcuni utenti hanno riportato che 5 spruzzi ogni ora per 12 ore possono far progredire una condizione ostinata. Un altro utente ha confermato di ottenere risultati con questo metodo, e puoi usarlo tutte le volte che vuoi. NANO SOMA è un alimento, e se le finanze te lo permettono puoi anche usarlo 2x al giorno come mantenimento.
Se desideri utilizzare NANO SOMA per supportare il tuo corpo nell’eliminare i contenuti e gli effetti delle inoculazioni, sia perché sei stato vakkinato tu stesso o perché sei venuto a contatto con qualcuno che lo è stato (difficile evitarlo se ti avventuri in luoghi pubblici), ti consigliamo il seguente metodo: 5 spruzzi ogni 4 ore per 7 giorni, quindi 5 spruzzi una volta al giorno in seguito. Se hai una condizione di salute esistente, al termine di questa disintossicazione di 7 giorni, continua con 5 spruzzi 4 volte al giorno fino a quando la condizione non si risolve (oppre scelgi l’altra alternativa menzionata sopra), quindi passa a 5 spruzzi una volta al giorno.
Usalo con gratitudine, aspettative positive e fiducia nella meraviglia di questo dono all’umanità. Se lo prendi con una buona dose di scetticismo o incredulità, potrebbe non funzionare per te. Nano Soma ha una alta vibrazione quindi può essere influenzato dai nostri pensieri .
Alcune persone possono sperimentare una crisi di guarigione quando iniziano a usare NANO SOMA. In questo caso, ti consigliamo di iniziare con uno spruzzo al giorno, aumentando gradualmente fino a 5 spruzzi al giorno. Se anche uno spruzzo è troppo, riduci a una goccia da un cotton-fioc sul polso ogni giorno per una o due settimane, quindi usa uno spruzzo al giorno e aumenta gradualmente.
Per problemi agli occhi o alle orecchie, usare un contagocce e mettere una goccia in ogni occhio o orecchio una o due volte al giorno. Punge brevemente nell’occhio ma è sicuro. Molti hanno riferito che NANO SOMA supporta la salute naturale degli occhi e la visione.
Inoltre, la Maestra Intuitiva Medica Lorraine Mill ha osservato che spruzzare NANO SOMA nel naso supporta la capacità del corpo di liberare la ghiandola pineale. Aiuta anche a liberare le vie nasali e fornisce un accesso più diretto ai polmoni. Per ultimo, sperimentare con lo spruzzare una volta nell’ombelico mattina e sera può avere effetti profondi sul percorso di recupero. La pancia è il punto di connessione storica del nostro cordone ombelicale ed ha connessioni in tutto il corpo.
Animali
NANO SOMA è perfettamente sicuro da usare con gli animali. In effetti, gli animali di solito rispondono più rapidamente a NANO SOMA rispetto alle persone.
Come per noi, la quantità che usi non è critica. Non puoi fare un sovradosaggio di NANO SOMA (a meno che tu non ne usi una fornitura di anni in un giorno). Tuttavia, è naturale usarne meno per un chihuahua che per un cavallo…
Puoi anche spruzzare NANO SOMA sulle zampe di un gatto o di un cane, o sul loro cibo o acqua. Se spruzzi NANO SOMA nell’acqua del tuo animale domestico, ricorda che l’efficacia diminuirà se rimarrà nell’acqua per più di un giorno senza essere consumato, quindi cambia l’acqua ogni giorno. Per i gatti spaventati dallo spruzzo, applicare il Metasomer gel sul naso affinchè si lecchino.
Ti consigliamo di usare 2 spruzzi una volta al giorno per un chihuahua e 10 spruzzi una volta al giorno per un cavallo come dosaggio di mantenimento. Queste sono solo linee guida. Segui ciò che senti. Quando c’è una chiara condizione di salute da supportare, è buono usarlo più spesso all’inizio.
Puoi usare il liquido NANO SOMA anche in modo topico, anche se il Gel Topico METASOMER è una migliore opzione per l’uso topico.
Gel Topico METASOMER®
Applica il Gel Topico METASOMER direttamente sulla zona interessata almeno due volte al giorno per migliorare l’aspetto di eventuali macchie dell’età, ferite, scottature o imperfezioni del viso. Ha un eccezionale effetto antietà, ma si dovrebbe abbinarlo ad una crema idratante.
Lo proverò sicuri che non modifica in peggio dna
Salve, non può modificare in peggio perchè non modifica nulla di fatto. Se ha visto la nostra video presentazione, questo speciale tipo di policosanolo è un ligande universale adattogeno che permette a tutto il corpo a comunicare in maniera ottimale – questa comunicazione avviene tramite il DNA che viene liberato, risvegliato, o diciamo gli viene tolto un peso, per funzionare finalmente come dovrebbe – non si aggiunge, ne toglie nulla. E’ un concetto nuovo ed è normale avere dubbi all’inizio e non comprendere del tutto il suo funzionamento. Segundo le nostre notizie via email, comprenderà sempre di più come funziona, ma sopratutto lo notrà lei stessa con il tempo assumendolo.
Buonasera nel caso della distrofia oculo faringea che è una malattia genetica rara ereditaria, può essere risolutivo il nanosoma? Grazie
Salve, non conosco casi come il suo caso con il Nano Soma, però essendo una mutazione genetica, dovrebbe aiutare,
ma credo che ci vorrebbe parecchio tempo perchè si tratta di un difetto dalla nascita (essendo famigliare), quindi se per ogni anno di sintomo occorre usare Nano Soma per 2-3 settimane per avere risultati, e se lei ha p.es. 60 anni, sono 2 anni e mezzo minimo da attendere.
Ok
Ma quanto costa a boccetta
Qui vede i prezzi: https://www.nanosoma-italia.com/product-category/nano-soma
Più pezzi compra, più sconto riceve. Consiglio sempre il pacchetto con 3 pezzi
perchè ha la spedizione gratuita.
Buongiorno. Ho letto con molta attenzione le mail inviatemi da un’amica in merito al NANO SOMA e sono molto attratta da questo rimedio.
Una domanda però mi sorge spontanea: partendo dal presupposto che lo assumerei con fiducia totale (come già suggerite voi di fare, anche se mi sembra un pò una furbata poichè nel caso in cui non funzionasse potreste appellarvi al fatto che non lo si è preso con convinzione), se è vero che
è così efficace per una moltitudine di patologie, perchè non se ne è mai sentito parlare?
Forse perchè andrebbe in contrasto con le multinazionali farmaceutiche? Scusate i dubbi, ma di questi tempi è anche lecito averne, viste i troppi
millantatori del web o dei cosiddetti “venditori di fumo”….Grazie per le spiegazioni che vorrete fornirmi. Cordiali saluti. Nadia
P.S. Ultima cosa: nel caso decidessi di provare il NANO SOMA per 3/6 mesi, in questo periodo devo sospendere gli integratori che assumo attualmente o devo
continuare a prenderli? Perchè sennò alla fine mi verrebbe a costare un salasso dover mantenere in piedi una cosa e l’altra. Grazie.
P.S. del PS: se può interessare NON sono sierata.
Buongiorno, sono più che leciti i suoi dubbi. In caso non funzionasse, dalla nostra esperienza c’è sempre un motivo che però non è solo connesso con l’atteggiamento mentale dell’individuo. P.es. se sono intollerante ai carboidrati, di cui non sono cosciente, perchè magari credo che sia dovuto al siero, a traumi d’infanzia, allo stress ecc, e mi crea una serie di sintomi, mi convinco che Nano Soma non funzioni dopo 3 mesi di assunzione. Altro esempio: ho una infezione parassitaria che mi crea sintomi, e le analisi delle feci non trovano nulla (molto comune), e dopo X tempo con Nano Soma vedo che non cambia nulla, quindi Nano Soma no funziona – e posso andare avanti così. Il punto è che Nano Soma crea cambiamenti in tutte le persone che lo assumono per un tempo sufficientemente lungo, ma ci sono casi in cui occorre, secondo me, un aiuto mirato per accelerare i risultati. Per questo come Naturopata offro a tutti i miei clienti consulenze gratuite via email e mando alla mailing list molte informazioni aggiuntive per recuperare completamente il proprio benessere.
Molti recuperano la propria salute solo con Nano Soma, alcuni hanno bisogno di un po’ di assistenza e devono avere più pazienza.
Non si è sentito molto parlare perchè in Europa hanno iniziato a venderlo nel 2020, e in Italia col il mio sito in ottobre 2022, quindi siamo ancora sconosciuti. In India esiste dal 2008, USA dal 2019. Inoltre non abbiamo il budget per sponsorizzare il prodotto ovunque come i giganti dell’industria farmaceutica.
Non deve sospendere gli integratori, ma molto probabilmente non avrà bisogno di utilizzare oltre l’80% di quelli che prende normalmente. La invito a scrivermi al servizio clienti mandandomi l’elenco dei suoi integratori, così le dico quali sono necessari e quali no.
Buongiorno, sono una donna di 70 anni con un livello di osteoporosi già abbastanza avanzato (3,4) . Prendo integratori di vitamina Dk e dalle analisi risulta che ho un livello di Vit D più che sufficiente. Pensate che il nanosoma possa essermi utile (anche se l’osteoporosi evidentemente non è dovuta a scarsità di Vit D?) e nel caso affermativo, dovrei continuare ad assumere VitD? Grazie
Ho una domanda anche per un’amica, che in seguito a una caduta soffre per una lesione ai legamenti della caviglia che fatica a guarire. Pensate che un uso topico del nanosoma nel suo caso possa aiutare? Grazie ancora
Salve, Nano Soma ricorda al DNA cellulare come funzionare correttamente prima della manifestazione di qualsiasi malattia, quindi aiuta e non avrebbe più bisogno di assumere la vitamina D perchè vengono attivati tutti i recettori della vitamina D. Rimane salutare esporsi 30 min al giorno al sole. In caso non stia prendendo nessun altro integratore, consiglio due cose nel suo caso: un succo fresco di sedano (ricco di calcio ed antiossidanti) ogni mattina con un cucchiaino di olio di cocco (per assorbire le vitamine liposolubili) e l’integratore Mountaindrop Shilajit, che è probabilmente la sostanza pù ricca di nutrienti al mondo ed aiuta in caso di malattie ossee: https://www.nanosoma-italia.com/product-category/mountaindrop
In generale consigliamo di abbinare lo Shilajit al Nano Soma e nel suo caso consiglio di assumere shilajit 2x al giorno.
Per favore mi aggiorni via email con i suoi progressi.
Grazie mille. Pensi che ho avuto modo di conoscere il shilajit in un viaggio in India ormai più di quaranta anni fa! Era considerato preziosissimo. Ora finisco gli integratori che ho e poi se tutto va bene vado avanti come consigliate.
Se potesse rispondermi anche per la mia amica ne sarei felice, grazie.
Scusi la mia dimenticanza: per i legamenti sinceramente è necessario un risposo assoluto, il che spesso non avviene per svariati motivi,
e quindi l’infiammazione e la riparazione non può avvenire al 100%. Applicare il Metasomer aiuterebbbe in maniera marginale in questo caso, non lo consiglio, però se utilizzasse un lenzuolo grounding mentre dorme sarebbe ottimale, perchè ridurrebbe al minimo l’infiammazione in poco tempo, aiutando così il recupero, però ripeto, deve riposare. Per maggiori info su quale lenzuolo utilizzare e suggerimenti sull’uso corretto le consiglio di comprare la mia Guida STOP EMF: https://www.nanosoma-italia.com/product/stop-danni-emf