Se non hai condizioni di salute preesistenti e hai meno di 50 anni, inizia utilizzando 5 spruzzi nella bocca una volta al giorno. Quando le persone comprenderanno veramente cos’è e cosa fa NANO SOMA, secondo la nostra esperienza TUTTI lo utilizzeranno per il resto della loro vita. Per comprendere in profondità il Nano Soma ti consigliamo di iscriverti alla nostra mailing list.
Se hai più di 50 anni, ti consigliamo di usare 5 spruzzi 4 volte al giorno per la prima bottiglia, una seconda bottiglia nelle due settimane successive (5 spruzzi due volte al giorno) e una terza bottiglia nelle successive 4 settimane (5 spruzzi una volta al giorno); cioè, l’uso normale per il mantenimento della salute. Successivamente, utilizza 5 spruzzi una volta al giorno, così una boccetta dura 30 giorni.
Se come mantenimento ti senti meglio con 5 spruzzi 2 o 3x al giorno, e te lo puoi permettere, puoi farlo senza problemi, però in generale è sufficiente 5 spruzzi 1x al giorno.
Se hai una nota condizione di salute esistente (p.es. diabete, tiroidite, tumore, fibromialgia, parkinson, ecc), ti suggeriamo di usare 5 spruzzi, 4 volte al giorno, fino a quando la tua condizione non si risolve (miglior opzione). Questo potrebbe durare settimane o qualche mese – se è troppo impegnativo a livello finanziario, provare almeno il seguente: 5 spruzzi 4x al giorno con la prima e la seconda bottiglia, 2x al giorno con la terza e poi continua con 1x al giorno 5 spruzzi.
Alcuni utenti hanno riportato che 5 spruzzi ogni ora per 12 ore possono far progredire una condizione ostinata. Un altro utente ha confermato di ottenere risultati con questo metodo, e puoi usarlo tutte le volte che vuoi. NANO SOMA è un alimento, e se le finanze te lo permettono puoi anche usarlo 2x al giorno come mantenimento.
Se desideri utilizzare NANO SOMA per supportare il tuo corpo nell’eliminare i contenuti e gli effetti delle inoculazioni, sia perché sei stato vakkinato tu stesso o perché sei venuto a contatto con qualcuno che lo è stato (difficile evitarlo se ti avventuri in luoghi pubblici), ti consigliamo il seguente metodo: 5 spruzzi ogni 4 ore per 7 giorni, quindi 5 spruzzi una volta al giorno in seguito. Se hai una condizione di salute esistente, al termine di questa disintossicazione di 7 giorni, continua con 5 spruzzi 4 volte al giorno fino a quando la condizione non si risolve (oppre scelgi l’altra alternativa menzionata sopra), quindi passa a 5 spruzzi una volta al giorno.
Usalo con gratitudine, aspettative positive e fiducia nella meraviglia di questo dono all’umanità. Se lo prendi con una buona dose di scetticismo o incredulità, potrebbe non funzionare per te. Nano Soma ha una alta vibrazione quindi può essere influenzato dai nostri pensieri .
Alcune persone possono sperimentare una crisi di guarigione quando iniziano a usare NANO SOMA. In questo caso, ti consigliamo di iniziare con uno spruzzo al giorno, aumentando gradualmente fino a 5 spruzzi al giorno. Se anche uno spruzzo è troppo, riduci a una goccia da un cotton-fioc sul polso ogni giorno per una o due settimane, quindi usa uno spruzzo al giorno e aumenta gradualmente.
Per problemi agli occhi o alle orecchie, usare un contagocce e mettere una goccia in ogni occhio o orecchio una o due volte al giorno. Punge brevemente nell’occhio ma è sicuro. Molti hanno riferito che NANO SOMA supporta la salute naturale degli occhi e la visione.
Inoltre, la Maestra Intuitiva Medica Lorraine Mill ha osservato che spruzzare NANO SOMA nel naso supporta la capacità del corpo di liberare la ghiandola pineale. Aiuta anche a liberare le vie nasali e fornisce un accesso più diretto ai polmoni.
Animali
NANO SOMA è perfettamente sicuro da usare con gli animali. In effetti, gli animali di solito rispondono più rapidamente a NANO SOMA rispetto alle persone.
Come per noi, la quantità che usi non è critica. Non puoi fare un sovradosaggio di NANO SOMA (a meno che tu non ne usi una fornitura di anni in un giorno). Tuttavia, è naturale usarne meno per un chihuahua che per un cavallo…
Puoi anche spruzzare NANO SOMA sulle zampe di un gatto o di un cane, o sul loro cibo o acqua. Se spruzzi NANO SOMA nell’acqua del tuo animale domestico, ricorda che l’efficacia diminuirà se rimarrà nell’acqua per più di un giorno senza essere consumato, quindi cambia l’acqua ogni giorno. Per i gatti spaventati dallo spruzzo, applicare il Metasomer gel sul naso affinchè si lecchino.
Ti consigliamo di usare 2 spruzzi una volta al giorno per un chihuahua e 10 spruzzi una volta al giorno per un cavallo come dosaggio di mantenimento. Queste sono solo linee guida. Segui ciò che senti. Quando c’è una chiara condizione di salute da supportare, è buono usarlo più spesso all’inizio.
Puoi usare il liquido NANO SOMA anche in modo topico, anche se il Gel Topico METASOMER è una migliore opzione per l’uso topico.
Gel Topico METASOMER®
Applica il Gel Topico METASOMER direttamente sulla zona interessata almeno due volte al giorno per migliorare l’aspetto di eventuali macchie dell’età, ferite, scottature o imperfezioni del viso. Ha un eccezionale effetto antietà, ma si dovrebbe abbinarlo ad una crema idratante.